rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Gli sparano mentre è in sella allo scooter: ricoverato al "Moscati" di Aversa

Il 37enne non è in pericolo di vita ma sarà operato. Indagano i carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto

E' stato trasportato all'ospedale "Moscati" di Aversa poco dopo mezzanotte perché ferito da un colpo d'arma da fuoco. La vittima è un 37enne di Sant'Antimo. Ad indagare sull'accaduto sono i carabinieri.

Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine. Poco dopo mezzanotte, pare accompagnato da uno sconosciuto, il 37enne si era presentato in ospedale con una ferita al fianco. Da una prima sommaria ricostruzione pare che i fatti siano avvenuti a Sant’Antimo e che il 37enne, mentre era in sella a uno scooter, avrebbe visto alcune persone su altri scooter per poi sentire l’esplosione di colpi d’arma da fuoco e successivamente un bruciore al fianco. La vittima sarebbe stata soccorsa da un passante che lo avrebbe accompagnato in ospedale.

I carabinieri hanno effettuato un sopralluogo a Sant’Antimo e lì, in via Solimena (al confine con Aversa), hanno rinvenuto e sequestrato 6 bossoli calibro 32 e 1 bossolo calibro 38.

La vittima non è in pericolo di vita ma rimane in ospedale in attesa di essere operato. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Giugliano e di Sant’Antimo volti a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli sparano mentre è in sella allo scooter: ricoverato al "Moscati" di Aversa

CasertaNews è in caricamento