rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada / Viale Carlo III di Borbone

Ferito durante una lite: aveva droga nelle tasche

L’uomo è stato medicato in ospedale e poi denunciato. La polizia al setaccio delle telecamere

Un vero e proprio giallo sul quale toccherà adesso agli uomini della Squadra Mobile di Caserta cercare di fare luce quello che è avvenuto questa mattina su viale Carlo III, nei pressi della Rotonda di San Nicola la Strada. Un uomo di circa 30 anni, richiedente asilo, è rimasto ferito in seguito a quella che sembra essere stata a tutti gli effetti una lite con alcuni connazionali.

La vittima è stata soccorsa dagli agenti della Squadra Volante di Caserta che si sono portati sul posto dopo la segnalazione di alcuni passanti. Trovato l’uomo ferito, hanno immediatamente allertato l’ambulanza che ha provveduto al trasporto presso il Pronto soccorso dell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano del Capoluogo. I medici gli hanno medicato la ferita al fianco, anche se il ragazzo non ha confermato la lite ed ha dichiarato di essere caduto dalla bicicletta.

Come se non bastasse, però, addosso gli è stato trovato dall’hashish e per questo motivo è stato anche denunciato per possesso di droga. Le indagini intanto vanno avanti per cercare di capire cosa sia realmente successo questa mattina alla Rotonda: saranno acquisite tutte le telecamere pubbliche e dei negozi privati confidando che qualche occhio bionico abbia ripreso la scena. La zona in cui è accaduto la lite è quella finita al centro dell’attenzione anche del comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza per l’aumento del fenomeno dello spaccio di droga e non è escluso che la lite possa essere scaturita anche per questioni legate allo spaccio di stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferito durante una lite: aveva droga nelle tasche

CasertaNews è in caricamento