rotate-mobile
Cronaca

La morte di Alessandro. Ore di ansia per un altro medico casertano

Arcangelo era in auto coi colleghi al momento del tragico incidente

Sono ore di ansia per le sorti di Arcangelo, l’altro medico casertano rimasto ferito nell’incidente in Germania che è costato la vita ad Alessandro Petteruti, 38 anni di Caserta, e Luigi Di Donato, napoletano.

Arcangelo, 36 anni di Mondragone, lavorava alla clinica Humanitas di Bergamo insieme al figlio dell’ex sindaco di Caserta, e con lui si stava recando in Germania per un corso di aggiornamento quando sono stati travolti dall’automobile guidata da un 75enne sbalzata dopo lo schianto con una terza automobile.

Il 36enne è ricoverato in ospedale per le ferite riportate e sui social sono centinaia le persone che gli stanno dedicando messaggi augurandogli una pronta guarigione. Anche se è chiaro che il supporto maggiore sarà quello psicologico che gli dovrà essere fornito per superare questa tragedia.

In queste ore si stanno recando in Germania i familiari di Alessandro Petteruti per sbrigare tutte le pratiche amministrative per poter riportare a Caserta la salma del medico 38enne per i funerali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La morte di Alessandro. Ore di ansia per un altro medico casertano

CasertaNews è in caricamento