rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Ferito da un proiettile alla testa: in ospedale in gravissime condizioni

Il 26enne è stato centrato alla tempia. Non si esclude il possibile agguato

Un 26enne è stato ferito con un colpo di pistola a Santa Maria Capua Vetere. E' accaduto nel rione Iacp di via Raffaello poco dopo la mezzanotte del nuovo anno. 

La vittima è stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale di Caserta dove è stata ricoverata. Dai primi riscontri il 26enne è stato attinto alla testa, vicino alla tempia. Sul posto è intervenuta la polizia di stato che ha avviato le indagini. Al momento non si esclude nessuna ipotesi ma, a quanto pare, non si tratterebbe di un colpo accidentale esploso per Capodanno. Gli investigatori ritengono possibile che possa essersi trattato di un agguato. Indagini sono in corso per chiarire l'accaduto. 

Oltre al ferito di via Raffaello a Santa Maria Capua Vetere, non sembrano essercene altri legati ai fuochi di Capodanno. Secondo i primi dati acquisiti presso le centrali operative dell’Arma dei Carabinieri nella provincia di Caserta e presso gli ospedali nella prima mattinata odierna non risultano feriti da esplosione di fuochi d’artificio. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferito da un proiettile alla testa: in ospedale in gravissime condizioni

CasertaNews è in caricamento