rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Carinola

Ex poliziotto assolto dopo le accuse di danneggiamento e minacce

E' finito l'incubo per l'ex militare di Carinola

Dopo un'ampia istruttoria e un processo durato diversi mesi un ex poliziotto è stato assolto dalle accuse di danneggiamento e minacce rivolte al proprietario di una casa di campagna nella frazione di San Donato, Carinola.

Le accuse erano state mosse in seguito al danneggiamento di una veranda all'interno dell'abitazione e alle presunte minacce rivolte alla vittima. Tuttavia, durante il processo, emerse un quadro più complesso e sfumato della situazione. Il clima conflittuale tra i due, insieme all'inattendibilità delle prove presentate, ha portato alla decisione di assolvere l'ex agente.

La giudice Luciana Crisci ha emesso il verdetto, accogliendo le richieste degli avvocati dell'ex poliziotto. La decisione di assoluzione è stata basata sulla mancanza di prove concrete che collegassero l'uomo al danneggiamento della veranda e alle minacce rivolte alla presunta vittima.

L'assoluzione rappresenta un importante passo per l'ex poliziotto, che ha sempre sostenuto la sua innocenza e ha dovuto affrontare il peso dell'accusa durante l'intero processo. La vicenda mette in luce l'importanza del sistema giudiziario nel garantire un giusto processo e nel valutare attentamente le prove presentate prima di emettere una sentenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex poliziotto assolto dopo le accuse di danneggiamento e minacce

CasertaNews è in caricamento