rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Valle di Maddaloni

Evade dalla Comunità ma viene bloccato nei pressi dell'Acquedotto Carolino

Il tentativo di fuga del 37enne è durato poche ore: il giudice lo ha rimesso in Comunità

Evade dalla comunità in cui era ai domiciliari ma viene bloccato nei pressi dell'Acquedotto Carolino, a Valle di Maddaloni. E' quanto accaduto ieri (18 febbraio). Il 37enne era ristretto ai domiciliari presso una comunità di Valle di Maddaloni quando, nel pomeriggio, è evaso e ha tentato di far perdere le proprie tracce.

I carabinieri però nella tarda serata di ieri lo hanno rintracciato e bloccato in viale degli Archi, nei pressi dell’Acquedotto Carolino.

L’uomo, che si trova ristretto in Comunità per una rapina aggravata commessa a Cassino nell’agosto del 2023, approfittando della temporanea distrazione del personale addetto alla struttura, si era allontanato a piedi e, approfittando del calare della notte, stava cercando di nascondersi tra gli anfratti che circondano l’Acquedotto Carolino.

I militari dell’Arma, appartenenti alla Stazione di Valle di Maddaloni, in transito nell’area durante un servizio di controllo del territorio, hanno subito notato l’evaso, già noto alle forze dell’ordine, e dopo un breve inseguimento a piedi lo hanno raggiunto e bloccato.

Il 37enne, originario del napoletano, è stato accompagnato in caserma e denunciato. Su disposizione della competente autorità giudiziaria è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari presso la Comunità dalla quale era evaso nel pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dalla Comunità ma viene bloccato nei pressi dell'Acquedotto Carolino

CasertaNews è in caricamento