rotate-mobile
Cronaca San Tammaro

Evade i domiciliari per due volte in due giorni: arrestato

E' stato beccato di nuovo a zonzo dai poliziotti del commissariato

Nelle notte tra venerdì e sabato, il personale della Squadra Volante del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere ha tratto in arresto Davide Di Vasto, 31 anni, nato a Capua e residente a San Tammaro in via Ferdinando di Borbone. 

Il ragazzo, nullafacente con precedenti, era stato già tratto in arresto a seguito di ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nell’anno 2018, per il reato di maltrattamenti ed estorsione commesso nei confronti della madre, ed attualmente sottoposto, per lo stesso procedimento, al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione di San Tammaro. 

Il ragazzo nella nottata veniva rintracciato fuori dalla propria abitazione e pertanto tratto in arresto. E' la seconda volta che i poliziotti lo hanno beccato fuori dalla propria abitazione in due giorni ed era stato già denunciato in stato di libertà per il medesimo reato. L’arrestato sarà tradotto nella odierna mattinata innanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. 

L’attività di polizia giudiziaria è il frutto anche della mirata intensificazione dei servizi di controllo del territorio e degli individui sottoposti a misure restrittive effettuata dal Commissariato di Santa maria Capua Vetere nell’attuale periodo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade i domiciliari per due volte in due giorni: arrestato

CasertaNews è in caricamento