rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Mondragone

Blitz ai 'Palazzi Azzurri', sequestrate 150 dosi di droga sul tetto

Lo stupefacente rinvenuto all'interno di un borsello dai carabinieri

Centocinquanta dosi di droga rinvenuti in un borsello sul tetto di uno dei "Palazzi Azzurri" di via Palermo a Mondragone. E' quanto hanno trovato i carabinieri del locale Reparto Territoriale nel corso di servizi coordinati volti a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di sostanze stupefacenti nell'area domitia.

I militari dell’Arma, dopo aver notato dei movimenti sospetti da parte di alcuni giovani che entravano nella struttura, hanno eseguito delle perquisizioni che hanno consentito di rinvenire e sequestrare, a carico di ignoti, oltre 150 dosi di sostanza stupefacente. La droga, trovata all’interno di un borsello occultato sul tetto di uno dei palazzi, tra i materiali di risulta da costruzione, era già confezionata e suddivisa in 56 bustine di cellophane contenenti marijuana, 47 bustine contenenti hashish e un involucro di carta stagnola contenente ulteriori numerose dosi di hashish, non ancora confezionate.

Sono stati inoltre rinvenuti 2 bilancini di precisione elettronici e un grinder tritaerba. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Indagini in corso da parte dei carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, volte all’identificazione dei pusher.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz ai 'Palazzi Azzurri', sequestrate 150 dosi di droga sul tetto

CasertaNews è in caricamento