rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Nicola la Strada

Droga nascosta nei cespugli: 27enne arrestato alla Rotonda

Si tratta del tredicesimo arresto eseguito dai militari in zona. Beccati anche tre 'clienti'

Ancora un arresto per spaccio alla rotonda di San Nicola la Strada. Il tredicesimo eseguito dai carabinieri della compagnia di Caserta dall'inizio dell'anno. Stavolta nella rete dei militari è finito un 27enne senza fissa dimora ed originario della Somalia.

Il blitz è scattato nella tarda mattinata di venerdì quando il 27enne è stato notato mentre recuperava alcune dosi di hashish dalle siepi e dai cespugli presenti in zona. Subito dopo è stato visto avvicinarsi a tre giovani ai quali cedeva lo stupefacente. A quel punto sono intervenuti i carabinieri.

Alla vista degli uomini dell'Arma il pusher ha cercato di sottrarsi all’identificazione mostrandosi particolarmente nervoso ed intollerante. Lo stesso è stato subito bloccato ed arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Accompagnato in caserma è stato ristretto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Per i tre clienti, invece, scatterà la segnalazione alla Prefettura per la relativa violazione amministrativa. Le dosi di hashish recuperate sono state sottoposte a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta nei cespugli: 27enne arrestato alla Rotonda

CasertaNews è in caricamento