rotate-mobile
Cronaca Villa di Briano

Beccata con 27 kg di droga: scarcerata dopo la condanna

La 27enne trovata in possesso di stupefacenti ed una pistola nella sua casa

Era stata beccata con circa 27 chili di droga ed una pistola nella sua casa di Villa di Briano. Arriva la scarcerazione per Kateryna Vavrukh, ucraina di 27 anni, dopo la condanna a 3 anni e mezzo di reclusione.

Il giudice per le indagini preliminari Barbara Del Pizzo, del tribunale di Napoli Nord, ha accolto l'istanza presentata dal difensore della donna, l'avvocato Fabio Della Corte, ed ha disposto la sostituzione della misura cautelare in carcere con quella meno afflittiva degli arresti domiciliari.

Vavrukh era stata arrestata dopo una perquisizione presso la sua abitazione in via Sant'Agata a Villa di Briano. Nel corso dei controlli i carabinieri trovarono una pistola revolver marca Smith and Wesson cal. 357, con 17 proiettili dello stesso calibro, denunciata come oggetto di furto in abitazione a Frigento (Avellino) nel 2017; 163 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 17 chili, cocaina per un peso complessivo di circa 1 chilo, e 8 sacchetti di marijuana per un peso complessivo di circa 9 chili. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccata con 27 kg di droga: scarcerata dopo la condanna

CasertaNews è in caricamento