rotate-mobile
Cronaca San Cipriano d'Aversa

Beccati con la droga dai carabinieri, due giovanissimi in manette

La droga è stata trovata anche nelle loro abitazioni dopo una perquisizione

I Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, in collaborazione con i colleghi della Stazione di San Cipriano d’Aversa, hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Domenico Buonpane, 19 anni, e Vincenzo Puoti, entrambi di Casal di Principe.

I due, sottoposti a controllo in via Brenta, a San Cipriano d’Aversa, a seguito di perquisizione personale sono stati trovati in possesso rispettivamente di 7 grammi di hashish (Buonpane, ndr) e 3 grammi della medesima sostanza (Puoti).

La successiva perquisizione domiciliare, eseguita dai carabinieri presso le rispettive abitazione, ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori 74 grammi di hashish presso l’abitazione di Buonpane e 10 grammi dello stesso stupefacente presso l’abitazione di Puoti. La droga è stata sottoposta a sequestro. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazione in attesa di essere giudicati con rito per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati con la droga dai carabinieri, due giovanissimi in manette

CasertaNews è in caricamento