rotate-mobile
Cronaca Sessa Aurunca

Droga party interrotto dalla polizia

Gli agenti simulano un incidente e scoprono il festino: tre denunciati

Volevano trascorrere una serata da sballo a base di cocaina, hashish, marijuana ed alcool. Ma il "festino" è stato interrotto dalla polizia che ha fatto irruzione in un appartamento di Falciano del Massico e denunciato tre persone per possesso di sostanze stupefacenti. A finire nei guai sono P.M.B, 40 anni residente di Falciano del Massico e padrone di casa, P.G., di 25 anni di Falciano del Massico, e G.A., 22 anni di origini rumene e residente sempre a Falciano del Massico. 

Tutto è accaduto nella serata di ieri quando gli agenti hanno interrotto la serata a base di droghe ed alcool. I tre erano chiusi in un'abitazione quando dall'esterno si è sentito un botto. Un incicdente tra due auto che ha attirato la loro attenzione al punto da farli scendere in strada. Cara è costata la loro curiosità. lo schianto, in realtà, era un semplice espediente utilizzato dalla polizia per fare uscire fuori dal guscio i tre e coglierli con le mani del sacco senza che avessero il tempo di potersi disfare della sostanza stupefacente.

A quel punto gli agenti hanno fatto irruzione nell'appartamento trovandoli in possesso di 7 grammi di cocaina, 10 grammi di hashish ed alciuni spinelli già pronti per essere consumati. Nel corso del blitz i cani antidroga hanno rapidamente rinvenuto lo stupefacente ben nascosto su un divano.

Il trio “sballo”, così simpaticamente sono stati appellati i tre soggetti denunciati a piede libero per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, dopo le incombenze di rito sono stati posti a disposizione dell’autorità giudiziaria per le esigenze processuali intentate nei loro confronti. L’operazione antidroga si è poi conclusa nella notte con altre due perquisizioni domiciliari operate nel comune di Carano, ove gli Agenti hanno sequestrato altri due grammi di cocaina e segnalato all’Autorità Amministrativa un uomo di anni 40 per uso personale di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga party interrotto dalla polizia

CasertaNews è in caricamento