rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Mondragone

Spaccio di droga, sconto di pena in Appello per Crimaldi

Coinvolto in un'inchiesta sulle piazze di spaccio

Sconto di pena per Giuseppe Crimaldi, 33 anni di Mondragone, imputato per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti: gli restano da scontare solo 3 mesi di reclusione.

E' quanto disposto dalla Quinta Sezione della Corte di Appello di Napoli che ha riformato la sentenza di condanna pronunciata dal gup Orazio Rossi del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ad 1 anno e 3 mesi di reclusione nei confronti di Crimaldi a seguito della scelta di rito abbreviato.

La Corte di Appello partenopea, accogliendo il ricorso del difensore del 33enne mondragonese, l'avvocato Giovanni Lavanga, ha riformato la sentenza di condanna a soli 3 mesi di reclusione.

Giuseppe Crimaldi venne tratto in arresto nel 2019 a seguito di una attività di indagine condotta dai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone che lo collegarono alle piazze di spaccio locali. Crimaldi già nel 2018 venne tratto in arresto per incendio doloso. Nel centro cittadino a Mondragone diede fuoco all'auto di un uomo verso il quale nutriva vecchi rancori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, sconto di pena in Appello per Crimaldi

CasertaNews è in caricamento