rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Spaccia dagli arresti domiciliari, blitz nell'appartamento dei carabinieri

In manette è finito un 38enne, nella casa trovati circa 100 grammi di hashish

I carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente di Giovanbattista Di Monaco, 38enne residente a Santa Maria Capua Vetere, in atto sottoposto agli arresti domiciliari.

L’uomo è stato notato ricevere, presso la propria abitazione, un giovane che si aggirava in quei pressi con fare sospetto e che, opportunamente sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di 2,80 grammi di hashish, sostanza stupefacente pochi istanti prima cedutagli da Di Monaco.

La successiva perquisizione, eseguita presso l’abitazione dell’arrestato, ha permesso di rinvenire 3 stecche di hashish del peso di 10,7 grammi, racchiuse in cellophane termosaldato, un panetto della medesima sostanza del peso di 97 grammi, nonché una banconota da 10 euro quale compenso della precedente cessione.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Di Monaco è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia dagli arresti domiciliari, blitz nell'appartamento dei carabinieri

CasertaNews è in caricamento