rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Macerata Campania

Blitz nella Caritas, droga nascosta nelle scarpe e in un cofanetto porta sigarette

L'arrestato è un 23enne del Gambia, ospite della casa di accoglienza

E’ un 23enne del Gambia l’uomo arrestato ieri perché trovato con la droga nel centro Caritas di Macerata Campania. L’uomo, inizialmente fermato in strada dai carabinieri, è stato poi sottoposto a una perquisizione domiciliare.

Il giovane gambiano, cosciente di detenere droga, nel tentativo di portare fuori pista i carabinieri ha indicato come suo un posto letto di un altro ospite della Caritas. Tale tentativo di depistaggio non ha sortito l’effetto sperato dato che i militari dell’Arma, anche con l’aiuto di personale della stessa Caritas, sono riusciti a individuare il posto letto in suo uso che è stato quindi perquisito.

Durante la perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato complessivi 107,20 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. Parte della droga, in particolare tre dosi di hashish, sono state trovate all’interno di un cofanetto porta sigarette custodito nel suo armadietto mentre un panetto di hashish è stato trovato all’interno di una sua scarpa all’interno della scarpiera. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nella Caritas, droga nascosta nelle scarpe e in un cofanetto porta sigarette

CasertaNews è in caricamento