rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Piana di Monte Verna

Gira in auto con un chilo di hashish: arrestato 21enne

Fermato dai carabinieri sulla Provinciale durante un controllo. La droga è stata sequestrata

Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 21enne che nel pomeriggio di venerdì è stato arrestato dai carabinieri a Piana di Monte Verna.

Il giovane stava procedendo a velocità sostenuta lungo la SP 333, in direzione di Pontelatone, a bordo di una Lancia Ypsilon quando i militari della stazione di Ruviano, impegnati in un posto di controllo al Km 37 a Piana di Monte Verna, gli hanno intimato l’alt.

La sua impazienza di riprendere la marcia e i tentativi di eludere il controllo con fantasiose scuse hanno insospettito i carabinieri, che lo hanno fatto scendere dal mezzo e sottoposto a perquisizione personale e veicolare. All’interno dell’auto, davanti al sedile del passeggero, occultati in una sacca in tela, i militari dell’Arma hanno rinvenuto dieci panetti di hashish per un peso complessivo di circa 1 chilo.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Il 21enne è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gira in auto con un chilo di hashish: arrestato 21enne

CasertaNews è in caricamento