rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Giovanissimo arrestato per spaccio: disposti gli arresti domiciliari

Il 23enne ha provato a lanciarsi dalla finestra durante la perquisizione

Arresti domiciliari per il 23enne arrestato dai carabinieri per spaccio di droga a Marcianise. Lo ha deciso il gip Maria Pasqualina Gaudiano all'esito dell'udienza di convalida. 

Il giovanissimo, già sottoposto alla misura dell'obbligo di presentazione alla pg, era stato fermato dai militari in via Musone. Dopo aver ispezionato il veicolo i carabinieri hanno esteso la perquisizione all'abitazione dove hanno rinvenuto droga, soldi e strumenti per il confezionamento.

Nel dettaglio i militari hanno rinvenuto 2 pezzi di hashish, per un totale di 23 grammi; 2 involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di grammi 7,68 grammi; un involucro contenente marijuana per un peso di 3,45 grammi. Oltre a questo è stata trovata la somma di 110 euro in contanti di vario taglio e coltelli e tessere sanitarie intrisi di sostanza stupefacente. Durante le fasi della perquisizione il 23enne ha provato a lanciarsi dalla finestra venendo salvato dai carabinieri che poi lo hanno arrestato. 

Nel corso dell'udienza di convalida il ragazzo, assistito dall'avvocato Giuseppe Foglia, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il gip ha disposto gli arresti domiciliari ritenendo gravi gli elementi a carico del giovane anche alla luce di un altro procedimento per spaccio a suo carico e per cui era sottoposto all'obbligo di presentazione alla pg.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanissimo arrestato per spaccio: disposti gli arresti domiciliari

CasertaNews è in caricamento