rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Lusciano

Armi e droga in casa, arrestato 30enne

La polizia gli perquisisce l'abitazione: trovati un fucile, una pistola revolver e 100 grammi di hashish

La polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto C.F., 30enne, in quanto resosi responsabile dei reati di "illecita detenzione e ricettazione di armi comune da sparo e di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente".

Gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Aversa nel transitare in via Roma a Teverola procedevano al controllo del veicolo condotto dal 30enne, il quale mostrava un evidente stato di insofferenza, tanto da insospettire gli agenti che procedevano ad una perquisizione personale e domiciliare nei confronti del medesimo.

Dalla perquisizione domiciliare eseguita presso l'abitazione del 30enne, nel comune di Lusciano, gli operatori rinvenivano un fucile, una pistola revolver, un panetto di hashish di 100 grammi, una bilancia e strumenti idonei per il confezionamento di sostanza stupefacente. Inoltre, è stato accertato che il citato fucile era provento di furto mentre l'arma corta, perfettamente funzionante, era di fattura artigianale.

Alla luce delle risultanze dell'attività di polizia giudiziaria, il 30enne è stato tratto in arresto e al termine degli adempimenti di rito è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi e droga in casa, arrestato 30enne

CasertaNews è in caricamento