rotate-mobile
Cronaca Sessa Aurunca

Droga ed alcol in spiaggia: 10 denunciati

Operazione ad alto impatto dei carabinieri lungo la costa

Undici persone finite nei guai per droga e 19 grammi di stupefacenti sequestrati. Sono questi alcuni dei risultati di un'operazione dei carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, espletata nella zona tra zona balneare di Baia Domizia, Baia Felice e Baia Azzurra, dell'ultimo fine settimana.

La task force dei militari aveva lo scopo di garantire una maggiore sicurezza alla viabilità ed al fine di reprimere la commissione di reati predatori e relativi agli stupefacenti. Nel corso dei controlli sono state impegnate 18 pattuglie e 36 militari dell’Arma. Complessivamente sono stati controllati 83 mezzi e 145 persone identificate, 15 sono state le perquisizioni personali e veicolari eseguite, di cui 11 con esito positivo e conseguente sequestro di stupefacenti. Complessivamente sono 4 le persone denunciate in stato di libertà per spaccio di sostanze stupefacenti mentre in 7 sono stati segnalati alla Prefettura per uso personale di stupefacenti. In totale sono stati sequestrati 18 grammi di hashish e 1 grammo di cocaina.

Ed ancora 5 persone sono state deferite in stato di libertà per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti relativi all’assunzione di alcol e droghe alla guida di veicoli; 1 persone deferita per guida sotto l’effetto di stupefacenti; 4 veicoli sequestrati poiché privi di assicurazione RCA o poiché circolavano essendo già sottoposti a fermo amministrativo; 4 autoveicoli sospesi dalla circolazione per omessa revisione; 7 patenti di guida ritirate e 41 contravvenzioni elevate per violazione del codice della strada, per un importo totale di 14.700 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga ed alcol in spiaggia: 10 denunciati

CasertaNews è in caricamento