rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria a Vico

Droga ed 86mila euro a casa: 57enne nei guai

I carabinieri hanno arrestato un 22enne per il possesso di una pistola

Un arresto ed una denuncia. E' questo il bilancio di un'operazione dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta tra San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico, svolta con la collaborazione dei militari delle locali stazioni e del nucleo cinofili di Sarno, volta alla repressione dei reati in materia di armi e stupefacenti.

In particolare, a San Felice a Cancello i carabinieri hanno tratto in arresto un 22enne che, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una pistola marca k modello 92, fedele riproduzione della pistola beretta modello 92, con canna modificata e idonea a sparare, munita di 5 cartucce calibro 380. Il giovane è stato condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

A Santa Maria a Vico, invece, nella rete dei carabinieri è finito un 57enne che è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish e 6 grammi di marijuana, nonché della somma di 86.400 euro, divisi tra contanti (55.400 euro) e buoni fruttiferi (31.000), ritenuti probabile provento di attività illecita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga ed 86mila euro a casa: 57enne nei guai

CasertaNews è in caricamento