rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Giuseppe Mazzini

Doppio colpo nelle gioiellerie, banda svaligia due negozi in centro

Le due gioiellerie prese di mira da una banda di malviventi a bordo di una Golf, indaga la polizia

Doppio colpo nella notte in pieno centro a Caserta. Una banda di ladri, 4 persone a bordo di una Volkswagen Golf, hanno prima razziato la gioielleria ‘Cuomo’ di via Alois, portando via diversi gioielli e preziosi esposti nel locale. Non contenti i malviventi si sono diretti poi verso via Mazzini, percorsa contromano a bordo della vettura. Lungo la strada nota per i negozi di grandi marche d’abbigliamento la banda è riuscita a fare il secondo raid, questa volta ai danni della gioielleria ‘Veccia’.

I ladri sono stati poi messi in fuga dal proprietario del tabacchi che si trova proprio di fronte la gioielleria, che ha iniziato a sbattere i pugni contro la propria serranda dall’interno, facendo scappare la banda di malviventi.

Subito dopo il doppio raid sono giunti sul luogo del furto gli uomini della vigilanza privata ‘Rangers’ e gli agenti della Polizia di Stato di Caserta, oltre ai proprietari delle due gioiellerie colpite la scorsa notte. Sui due casi, avvenuti verso le 4 del mattino, indaga la Polizia, che spera di trovare dettagli utili alle indagini dalla telecamere di videosorveglianza presenti nei negozi e nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpo nelle gioiellerie, banda svaligia due negozi in centro

CasertaNews è in caricamento