rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Casola

Donna trovata morta in auto

La vittima rinvenuta da un agricoltore. Ipotesi malore fatale: nessun segno di violenza sul corpo

Un dramma ha scosso la comunità di Casola di Caserta dove una donna è stata trovata morta in auto. La tragedia si è consumata in via Quercia nella tarda mattinata di venerdì.

Da quanto si apprende a fare la macabra scoperta è stato un agricoltore che stava passando in zona. Ha notato la vittima, ultrasessantenne, accasciata in auto. Ha provato a chiamarla credendo si trattasse di un malore ma senza ricevere risposte. A quel punto ha allertato i soccorsi. 

I sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso. In via Quercia sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Caserta che hanno proceduto con gli accertamenti. Dai primi riscontri non sarebbero stati rilevati segni di violenza sulla vittima con il decesso che sarebbe avvenuto per cause naturali. Un malore fatale che l'avrebbe stroncata nel giro di pochi minuti.

L'autorità giudiziaria, informata del caso, ha disposto la restituzione della salma ai familiari per la celebrazione dei funerali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna trovata morta in auto

CasertaNews è in caricamento