rotate-mobile
Cronaca Santa Maria a Vico

Cantiere liberato dai rifiuti, dissequestrato il PalaSMAV

La ditta che sta eseguendo i lavori ha smaltito il materiale di risulta e riempito lo scavo

Dissequestrato il Palasmav di Santa Maria a Vico. Nella giornata di oggi il magistrato del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il dissequestro della struttura sportiva di Santa Maria a Vico.

La ditta che sta operando i lavori, infatti, ha provveduto a smaltire i rifiuti speciali (prevalentemente materiale di risulta proveniente dalla demolizione del precedente manufatto presente in zona) ed a riempire l'area di scavo. Alla luce della regolarità dei lavori il giudice ha accolto l'istanza di dissequestro presentata dall'avvocato Gennaro Iannotti per conto della ditta che sta eseguendo i lavori.

Il palazzetto venne sequestrato dai carabinieri lo scorso mese di dicembre quando durante un controllo vennero sorpresi 5 dipendenti della ditta incaricata alla realizzazione dei lavori che, con mezzi d’opera, stavano sotterrando rifiuti speciali ricavati da scarti di materiali di risulta edile. Nella circostanza i militari dell’Arma avevano proceduto al sequestro penale del cantiere e dei mezzi d’opera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere liberato dai rifiuti, dissequestrato il PalaSMAV

CasertaNews è in caricamento