rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Diana lancia bordate al sindaco: “140mila euro in tasca senza meriti”

Il consigliere: “Restituisca quei soldi ai cittadini”

Bordate durissime arrivano dall’opposizione al sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo. Il consigliere Cesare Diana ha infatti rimarcato alcuni ‘numeri’ riguardanti il primo cittadino del litorale: “A tre anni e mezzo dall’insediamento comunale, il sindaco Dimitri Russo dovrebbe confrontarsi con le sue statistiche, degne del miglior bilancio in rosso di una squadretta di promozione”.

 “In qualsiasi abitazione di questo mondo - afferma Diana - un bilancio dove vincono le spese piuttosto che le entrate, è un bilancio fallimentare. Questa caratteristica non è per niente estranea all’attuale amministrazione comunale di Castel Volturno e, in particolare, al sindaco Dimitri Russo che, in tre anni e mezzo di amministrazione, ha incassato 140mila euro senza rendere alcun servizio tangibile ai cittadini e gettando sempre più nell’oblio il territorio”.

“Cosa ha fatto - si chiede il consigliere di opposizione - il caro sindaco per meritarsi questi incassi da faraone? Sono tre anni e mezzo che Russo ribadisce, quando viene tirato in causa, che non ci sono fondi a disposizione per intervenire; mi sento in dovere di consigliargli un intervento a mio parere giustissimo, ovvero restituire ai cittadini tutti i soldi o parte degli stessi che ha messo in tasca, quelli che ha regolarmente incassato ogni mese”.

“Il tuo stipendiuccio è frutto del lavoro dei contribuenti, delle tasse a cui fanno fronte le persone che davvero si scorciano le maniche. È meritato ciò che hai incassato, caro Dimitri? Il merito è sempre frutto delle azioni portate a termine. Finora non ne vedo nemmeno una; dimettiti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diana lancia bordate al sindaco: “140mila euro in tasca senza meriti”

CasertaNews è in caricamento