rotate-mobile
Cronaca Casaluce

Dal salone del papà al nuovo negozio: la storia di Di Martino

Il parrucchiere racconta la sua avventura e la passione tramandata dal padre

Una passione trasmessa di padre in figlio. Una storia di ‘barbieri’ che nasce dal passato e che si protrae al presente e al futuro. E’ questa l’affascinante avventura di Domenico Di Martino, 30enne parrucchiere che insegue un sogno cominciato col papà.

Il suo primo ‘aiuto’ ad appena 8 anni, il primo taglio a 13 e ora, con coraggio, l’impresa di raggiungere il proprio obiettivo. Tanti anni intervallati anche da un periodo ‘buio’ lontano da forbici e capelli: “Questo mestiere devi amarlo – afferma Domenico Di Martino di Più Stile Parrucchieri di Casaluce – e questa passione mi è stata sicuramente trasmessa da mio padre, vecchio barbiere molto conosciuto in paese. Ho capito di non poterne fare a meno quando, un bel po’ di anni fa, appena 18enne, decisi di cambiare lavoro e di impegnarmi in altro. Nonostante le soddisfazioni che arrivavano da quest’altro impegno non perdevo mai l’occasione per tagliare i capelli, anche gratis, ai miei amici. Ed è stato in quei momenti che mi sono convinto di una cosa: dovevo dare continuità ai miei sogni”.

Dopo i primi cinque anni di attività in via Celestini, ora la grande sfida di trasferirsi in via Vittorio Emanuele, in un ambiente molto più spazioso ed accogliente: “E’ una scommessa che vogliamo vincere – continua Di Martino – anche perché cambiare così radicalmente non è stato facile. Ce la stiamo mettendo tutta e siamo convinti di poter ancora raggiungere traguardi più importanti. Il nostro obiettivo è quello di regalare momenti di relax e stile attraverso barba e capelli a coloro che ci vengono a trovare, e vederli soprattutto felici quando vanno via”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal salone del papà al nuovo negozio: la storia di Di Martino

CasertaNews è in caricamento