rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Forza il posto di blocco e si dà alla fuga: rintracciato a casa dai carabinieri

Il 19enne era probabilmente sicuro di averla fatta franca ma i militari dell'Arma hanno annotato la targa della Ford Fiesta e si sono presentati a casa sua. Il giovane non si era fermato perché non ha ancora la patente

Un 19enne di Aversa è stato denunciato dopo essere stato rintracciato dai carabinieri. Era sicuro di averla fatta franca il 19enne che la notte scorsa, in pieno centro ad Aversa, dopo aver forzato il posto di controllo dei carabinieri della locale Stazione, attraverso manovre repentine e pericolose, era riuscito dopo un breve inseguimento a far perdere le proprie tracce.

Purtroppo per lui, prima che si allontanasse, i militari dell’Arma erano riusciti attraverso il numero di targa e i dati identificativi dell’autovettura a raccogliere tutte le informazioni necessarie all’identificazione.

Pochi minuti dopo, infatti, il giovane è stato raggiunto presso l’abitazione dove vive con i propri genitori e dove aveva appena parcheggiato l’auto con la quale era scappato.

I carabinieri hanno così scoperto che la pericolosa fuga era dovuta al fatto che il 19enne alla guida della Ford Fiesta dei genitori, non aveva ancora conseguito la patente di guida.

Il giovane è stato denunciato in stato di libertà. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza il posto di blocco e si dà alla fuga: rintracciato a casa dai carabinieri

CasertaNews è in caricamento