rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Frignano

Si aggirano tra le auto in sosta con arnesi da scasso: sorpresi dai carabinieri

I quattro giovani sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli

Si aggirano tra le auto in sosta con arnesi da scasso: scatta la denuncia per quattro giovani. Sono stati notati perché si aggiravano in piena notte a bordo di una Toyota con targa tedesca, rallentando la marcia in prossimità di alcune autovetture lasciate in sosta sulla pubblica via. Un atteggiamento che ha insospettio i carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta in transito nel centro cittadino di Frignano.

Per questo i militari dell'Arma hanno deciso di intervenire nei confronti dei quattro occupanti del veicolo. Dopo aver intimato l’alt i militari dell’Arma hanno identificato il conducente e i tre passeggeri, risultati tutti già noti alle forze dell’ordine. L’atteggiamento dei giovani e la loro intolleranza al controllo ha indotto i carabinieri a procedere con una perquisizione personale e veicolare, nel corso della quale sono stati rinvenuti attrezzi da scasso, 3 scaldacollo di colore nero, una chiave elettronica OBD, normalmente utilizzata per interagire con le centraline digitali delle autovetture, e una bustina di marijuana.

I quattro giovani, di età compressa tra i 18 e i 22 anni sono stati denunciati in stato di libertà per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aggirano tra le auto in sosta con arnesi da scasso: sorpresi dai carabinieri

CasertaNews è in caricamento