rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Beccati con arnesi da scasso vicino alla Reggia, in due nei guai

Una volante ha sorpreso due castellani a bordo di una utilitaria con grimaldelli e cacciaviti. Denunciati

Beccati in 'trasferta' nei pressi della Reggia di Caserta con una vettura piena di arnesi da scasso. Denunciati dalla polizia.

Mario Z., 33enne, e Stefano B., di 51 anni, entrambi di Castel Volturno e con precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati sorpresi da una volante della questura del Capoluogo.  

A bordo dell'utilitaria in uso ai due castellani, assistiti dall' avvocato Ferdinando Letizia, i poliziotti hanno trovato la targa di un veicolo sia anteriore che posteriore nascosta nel vano motore sottostante ai tergicristalli. Nel vano portaoggetti della portiera anteriore destra, gli agenti hanno trovato 3 cacciavite. Nel vano della portiera anteriore sinistra invece sono stati rinvenuti una chiave esagonale, una chiave a dadi, una chiave a cerchietto. Nella scocca di plastica della leva del cambio è stato ritrovato un dispositivo wireless.

Gli arnesi sono stati sequestrati e il provvedimento di sequestro è stato confermato dal sostituto procuratore Domenico Verde. I due castellani sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. L'ipotesi dei poliziotti è che i due indagati si siano spostati a Caserta per rubare auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati con arnesi da scasso vicino alla Reggia, in due nei guai

CasertaNews è in caricamento