rotate-mobile
Cronaca Gricignano di Aversa

Sparatoria nel centro migranti, il Riesame spedisce a casa Della Gatta

Disposti gli arresti domiciliari per l'imprenditore che ha ferito Bobb

La X sezione del tribunale del Riesame di Napoli ha disposto la revoca della detenzione in carcere per Carmine Della Gatta, il 43enne imprenditore di Gricignano di Aversa arrestato per la sparatoria nel centro per migranti La Vela in cui rimase ferito il 19enne Bobb.

I giudici hanno accolto in parte il ricorso presentato dall’avvocato Giovanni Cantelli ed hanno disposto gli arresti domiciliari per Della Gatta che quindi potrà tornare a casa. L’imprenditore era finito in carcere su disposizione del gip che aveva aggravato la detenzione domiciliare che aveva disposto il pubblico ministero subito dopo i fatti di 10 giorni fa.

L'imprenditore era stato arrestato lo scorso 11 novembre dopo una notte di follia all'interno della struttura di via Leonardo da Vinci a Gricignano. Prima Bobb aveva dato vita ad una veemente protesta per il trattamento nella struttura, arrivando addirittura a bruciare la propria stanza. Un atteggiamento al quale l'imprenditore reagì. Ne nacque una colluttazione con Della Gatta che sarebbe stato colpito al volto dal migrante prima di esplodere colpi di pistola all'indirizzo del giovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria nel centro migranti, il Riesame spedisce a casa Della Gatta

CasertaNews è in caricamento