rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Forte boato e tanta paura: crolla muro di un immobile | FOTO

E' accaduto in una strada a pochi passi dalla zona della 'movida'. Sul posto pompieri e polizia municipale

Un forte boato nella tarda serata di ieri. In un primo momento nessuno riesce a capire cosa sia successo ma poi è bastato veramente semplicemente scendere in strada o affacciarsi dal balcone per capire che in quel momento era veramente stata sfiorata una tragedia.

Erano circa le 22.30 del 15 giugno quando è praticamente crollato, improvvisamente, un muro di un immobile abbandonato in via Musto ad Aversa, con le macerie che hanno invaso la strada e fortunatamente è accaduto di notte, quando in strada non c'era nessuno.

E' intervenuta una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta proveniente dal distaccamento di Aversa, è intervenuta nel comune di Aversa in via Musto allertata per un crollo parziale di un vecchio fabbricato. I Vigili del Fuoco immediatamente intervenuti sul posto anche con il nucleo U.S.A.R. (Urban Search and Rescue), specializzato nelle ricerche e soccorso di dispersi sotto le macerie, hanno attivato tutte le procedure per la ricerca di eventuali persone rimaste coinvolte. Sul posto intervenivano anche il Capo Reparto della sezione operativa ed il Funzionario di servizio per la gestione delle operazioni di soccorso. 

Via Raffaele Musto è una stradina che fa angolo con via Belvedere, quindi nemmeno troppo lontana dalla zona della 'movida'. Il destino ha voluto che nessuno si facesse male. Sul posto anche la polizia municipale per mettere in sicurezza la strada. Già oggi saranno rimosse le macerie per liberare la strada. 

Crollo casa via Musto Aversa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forte boato e tanta paura: crolla muro di un immobile | FOTO

CasertaNews è in caricamento