rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Aversa / Via Raffaello Sanzio

La furia del vento fa crollare impalcatura in strada: danni alle auto | FOTO E VIDEO

Soccorritori al lavoro in via Raffaello ad Aversa. Si cercano eventuali feriti sotto lamiere e calcinacci

Crolla un'impalcatura in via Raffaello ad Aversa. Auto intrappolate tra ponteggi, tubi e calcinacci.

È quanto accaduto verso le 19,15 quando ha ceduto una parte del ponteggio di un cantiere per la ristrutturazione della facciata di un immobile. Un forte boato, polvere e calcinacci piovuti dal cielo e sopra delle vetture in sosta, almeno due, che sono rimaste intrappolate. È iniziato il fuggi fuggi generale di coloro i quali volevano godersi una passeggiata a Pasquetta per le vie della città normanna.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto gli agenti della polizia municipale e i volontari della protezione civile. Allertato anche il 115. In via Raffaello anche le ambulanze del 118 ed i carabinieri.

Il crollo del ponteggio ad Aversa

Tanti curiosi in strada. "Abbiamo sentito un boato come un terremoto, poi abbiamo visto cosa fosse accaduto". Fortunatamente non ci sarebbero feriti gravi con il bilancio di cinque persone che sono state costrette alle cure del personale sanitario, qualcuno solo per lo spavento. 

Sempre ad Aversa, il forte vento ha provocato danni alla tensostruttura dell'istituto Osvaldo Conti, quasi completamente divelta dalle sferzate del vento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La furia del vento fa crollare impalcatura in strada: danni alle auto | FOTO E VIDEO

CasertaNews è in caricamento