rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Maddaloni

Scoperta una 'crack house' in un edificio abbandonato

Trovate pipette e bottiglie utilizzate per cucinare la droga, un bilancino di precisione e materiali vari per il confezionamento

Carabinieri scoprono una ‘crack house’ in uno stabile abbandonato. A partire dal pomeriggio di ieri, 7 luglio, e fino alle prime ore di questa mattina, i militari dell’Arma Compagnia di Maddaloni hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio esteso anche ai comuni di San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico.

Nel corso dell’attività sono state denunciate in stato di libertà 5 persone, ritenute rispettivamente responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, guida senza patente perché mai conseguita e rifiuto di sottoporsi al controllo del tasso alcolemico.

Ulteriori controlli eseguiti a Maddaloni, anche con l’ausilio di unità cinofile antidroga, hanno consentito di scoprire all’interno di uno stabile semiabbandonato di via Appia, un locale disabitato con accesso libero, adibito al confezionamento e consumo di crack e altre sostanze stupefacenti. All’interno della stanza sono stati rinvenuti e sequestrati, a carico di ignoti, pipette e bottiglie utilizzate per cucinare e fumare il crack, un bilancino di precisione e materiali vari per il confezionamento dello stupefacente. Sul tetto dello stabile i militari hanno trovato una batteria di fuochi d’artificio esplosi, presumibilmente utilizzati per comunicare l’arrivo e la disponibilità della droga. Indagini in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Maddaloni.

Crack house

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta una 'crack house' in un edificio abbandonato

CasertaNews è in caricamento