rotate-mobile
Cronaca

Scandalo in ospedale, Grillo si difende dal giudice

Gli avvocati annunciano ricorso al Riesame. Scena muta per i due rappresentanti farmaceutici

Ha negato le accuse Angelina Grillo, 50 anni di Marcianise e tecnico di laboratorio dell'ospedale di Caserta arrestata mercoledì nell'ambito di un'inchiesta dei Nas sul giro di corruzione al Sant'Anna e San Sebastiano. 

La donna, difesa dagli avvocati Pasquale Raucci e Mario Mangazzo, ha cercato di chiarire la sua posizione respingendo l'accusa di essersi allontanata dal luogo di lavoro o essersi assentata in maniera ingiustificata. Riguardo le altre accuse Grillo ha fornito spiegazioni rispondendo alle domande del gip Ivana Salvatore e spiegando alcune dinamiche interne dell'ospedale di Caserta. All'esito dell'interrogatorio i legali della 50enne, unica destinataria della misura cautelare in carcere, hanno annunciato ricorso al Riesame. 

Interrogatorio di garanzia anche per i due rappresentanti di una casa farmaceutica, Ernesto Accardo e Gianni Baglivi, quest'ultimo difeso dall'avvocato Claudio Sgambato. Entrambi, destinatari di un provvedimento temporaneo interdittivo, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere alle domande del magistrato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandalo in ospedale, Grillo si difende dal giudice

CasertaNews è in caricamento