rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Svolta a Marcianise: guariti tutti i pazienti affetti da Covid-19

L'Asl Caserta conferma l'esito dei tamponi negativi

Tutti guariti dal Covid-19 a Marcianise. Lo ha comunicato il commissario straordinario Michele Lastella con una nota nella quale spiega che "l’Azienda Sanitaria di Caserta ha comunicato la guarigione delle persone che ancora attendevano l’esito del secondo tampone per il coronavirus, confermando così l’assenza nella città di Marcianise di casi positivi al covid-19".

Per questo motivo il commissario invita la cittadinanza "a seguire con responsabilità le semplici precauzioni indicate dal Ministero della Salute e dalla Regione Campania finalizzate ad evitare il riaccendersi del contagio nell’attuale delicata fase della riapertura e consistenti nel distanziamento personale, nell’uso della mascherina e nell’igiene delle mani".

Inoltre l’amministrazione del Comune ha predisposto gli atti per l’accesso non contingentato al cimitero comunale dal prossimo lunedì 25 maggio, dalle ore 8 alle ore 18 dal lunedì alla domenica. "Gli uffici - conclude la nota - stanno completando gli atti e definendo le modalità di accesso per consentire, dalla prossima settimana, la riapertura della fiera settimanale, secondo le precauzioni stabilite dall’Ordinanza n. 48 del 17/05/2020 del Presidente della Regione Campania in tema di attività produttive e commerciali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svolta a Marcianise: guariti tutti i pazienti affetti da Covid-19

CasertaNews è in caricamento