rotate-mobile
Cronaca Aversa

Nuovo contagio ad Aversa: il sesto caso nella città normanna

Il sindaco Golia: "E' un 35enne che ai primi sintomi febbrili si è messo in autoisolamento"

Un nuovo caso di contagio al Coronavirus ad Aversa. Lo ha riferito il sindaco Alfonso Golia che ha annunciato il sesto caso nella città normanna.

"Purtroppo devo informarvi che abbiamo un sesto caso positivo ad Aversa - ha detto Golia - Un concittadino di 35 anni che ho sentito, sta bene ed ha avuto la freddezza e la lucidità ai primi sintomi di contattare immediatamente il medico curante e, in attesa del tampone, si è autoisolato volontariamente. Un comportamento responsabile che ha permesso di evitare un contagio a catena. A lui vanno i nostri più sentiti auguri di pronta guarigione. Relativamente alla nostra città abbiamo quindi 6 casi positivi; 47 negativi e 21 in attesa".

Golia ha poi parlato del nuovo decreto del Governo. "Sostanzialmente si uniformano tutti i decreti, si da potere ai Presidenti di Regione di attuare ulteriori misure a salvaguardia della salute. Soprattutto si inaspriscono le pene. Di molto. Ora essere trovati in strada senza una reale e urgente motivazione significa incorrere in sanzioni molto dure. Complici le temperature più rigide e il circolare di stati febbrili “di stagione” è un motivo in più per restare a casa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo contagio ad Aversa: il sesto caso nella città normanna

CasertaNews è in caricamento