rotate-mobile
Cronaca Sessa Aurunca

Coronavirus, scappa dopo il tampone in ospedale: rintracciato dai carabinieri

L'uomo è stato in contatto col 47enne di Mondragone deceduto: adesso è in quarantena a casa

Rintracciato dai carabinieri della stazione di Sessa Aurunca G. S., il 34enne originario di Sorbello che si è allontanato stamattina dal San Rocco di Sessa Aurunca in attesa degli esiti del tampone orofaringeo. L'uomo si é ora posto in regime di quarantena presso la propria abitazione ancora scosso e febbricitante. I carabinieri e la polizia municipale sessana monitorano la situazione al fine di evitare ulteriori 'evasioni'.

L'uomo era giunto al nosocomio sessano presso l'accesso dedicato ai sospetti casi di contagio da coronavirus dopo aver segnalato sintomi sospetti come febbre alta e difficoltà respiratorie oltre al fatto di esser stato in contatto con G. B. il 47enne mondragonese deceduto presso il nosocomio sessano è risultato positivo al coronavirus.

Tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus in provincia di Caserta

G. S. in attesa degli esiti del tampone orofaringeo a cui era stato sottoposto é stato colto da un attacco d'ansia che lo hanno portato al l'allontanamento dal plesso sanitario. Intercettato dalle forze dell'ordine ed in quarantena attende l'esito del tampone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, scappa dopo il tampone in ospedale: rintracciato dai carabinieri

CasertaNews è in caricamento