rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Marco Evangelista

Guarito l'ultimo paziente, San Marco Evangelista torna a "quota zero"

Il sindaco Cicala: "Deve essere uno stimolo per continuare a rispettare in maniera rigida tutte le norme anti contagio"

Continuano ad arrivare buone notizie nel casertano sul fronte dei contagi da Covid-19. Nel comune di San Marco Evangelista i positivi al coronavirus scendono a quota zero: anche l'ultimo dei 4 contagiati in paese, infatti, ha effettuato i due tamponi di riscontro ed è stato dichiarato definitivamente guarito. 

A confermarlo è stato il sindaco Gabriele Cicala che ha dichiarato: "Questa è una notizie che aspettavamo da tempo. I 4 concittadini risultati positivi al Covid-19 ora stanno bene. Il fatto di aver raggiunto però quota zero contagi deve essere uno stimolo per continuare a rispettare in maniera rigida tutte le norme stabilite dal Governo".

"Intanto, mercoledì 29 aprile, insieme alla delegata alla Protezione civile Maria Di Blasio, ritirerò le mascherine che ci ha fornito la Regione Campania - aggiunge il sindaco Cicala - Ogni nucleo familiare ne riceverà 2. Inoltre approveremo la delibera di giunta per il bando sul fitto della prima casa a sostegno delle famiglie, che potranno percepire un massimo di 750 euro così come stabilito dalla Regione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guarito l'ultimo paziente, San Marco Evangelista torna a "quota zero"

CasertaNews è in caricamento