rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Marcianise

Coronavirus, donna contagiata a Marcianise: è asintomatica

Il tampone risultato positivo era stato predisposto per una verifica sui contatti di alcune persone affette da Covid-19

Aumentano i contagi da Covid-19 in provincia di Caserta. Una cittadina di Marcianise è risultata positiva al tampone. Sale così a 27 il numero totale di contagiati a Marcianise (tra cui 6 decessi) sin dallo scoppio della pandemia da coronavirus.

Si tratta di donna del tutto asintomatica per la quale è stato scelto il trattamento domiciliare, con l’adozione di tutte le cautele necessarie alla circoscrizione del contagio, ponendo in quarantena obbligatoria e sotto stretta osservazione tutti quelli che hanno avuto contatti con lei e praticando, ove necessario, i tamponi per il Covid-19. 

E' quanto emerge dalla comunicazione inviata al Comune di Marcianise dall'’Unità di Crisi della Regione Campania. "Il tampone era stato predisposto per una verifica sui contatti di alcune persone risultate positive - si legge in una nota del Comune - Pertanto, si rinnova l’invito al rispetto rigoroso delle distanziamento sociale, al divieto di assembramento e all’uso dei dispositivi di sicurezza individuale (mascherina), che dal 4 maggio sarà obbligatorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, donna contagiata a Marcianise: è asintomatica

CasertaNews è in caricamento