rotate-mobile
Cronaca Orta di Atella

Caro mascherine, cartolibreria segnalata ai carabinieri

Sono stati gli stessi titolari a parlare dei controlli: "Abbiamo certificazione e fatture d'acquisto". Ma da oggi scatta la serrata pomeridiana: "La vita vale più di tutto"

Caro mascherine. Per questo su segnalazione di qualche cittadino i carabinieri si sono recati in una cartolibreria di Orta di Atella. Sono stati gli stessi titolari dell'attività a parlare dell'esito dei controlli. 

Una lunga lettera alla cittadinanza in cui si ringrazia chi "ha avuto la bella idea di denunciarci ai carabinieri", si legge nella nota pubblicata sui social. Le mascherine "oltre ad avere la certificazione sono anche state comprate regolarmente da fornitori seri con regolare fattura". Documentazione che è stata mostrata ai militari durante il controllo. 

"Le mascherine - prosegue lo sfogo - sono state acquistate perchè abbiamo avuto una enorme richiesta dai nostri clienti e perchè mancavano anche a me che ne faccio uso da sempre. Noi siamo oggi considerati un'attività di servizio primario e stiamo lavorando onestamente senza aumentare prezzi, tutto ciò che trovate ad un prezzo superiore è perchè lo paghiamo in partenza di più. Rischiamo insieme alle mie collaboratrici giorno per giorno di ammalarci di corona virus mettendoci a disposizione dei clienti, anche quelli in difficoltà,ma vi sembra giusto questo tipo di cattiveria?". 

Di qui l'annuncio della serrata pomeridiana fino a nuove disposizioni "perchè la vita vale più di tutto". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caro mascherine, cartolibreria segnalata ai carabinieri

CasertaNews è in caricamento