rotate-mobile
Cronaca Casapulla

Coronavirus, guarisce l'ultimo contagiato di Casapulla: raggiunta "quota zero"

Anche il secondo tampone eseguito sull'ultimo paziente positivo al Covid-19 è risultato negativo

Arrivano buone notizie dal comune di Casapulla sul fronte dell'emergenza coronavirus. La comunità, guidata dal sindaco Renzo Lillo, può gioire: raggiunta la quota zero contagi. Ad annunciarlo è stato il primo cittadino che ha spiegato: "Anche il secondo tampone eseguito sull’ultimo paziente di Casapulla positivo al Covid-19 è risultato negativo. Il nostro paese finalmente raggiunge zero contagiati tra la popolazione residente".

"Nonostante in questi mesi sul nostro territorio comunale ci siano stati 9 positivi, va riconosciuto il corretto comportamento delle persone che hanno avuto i casi di contagio nella propria famiglia e di tutti i casapullesi - ha sottolineato Renzo Lillo - Essere riusciti ad evitare la creazione di focolai è stato un ottimo risultato, giusto premio per tutti i sacrifici fatti nelle passate settimane".

"Oggi siamo in piena 'fase 2', dobbiamo continuare a tenere un comportamento corretto, certamente con meno pressione ma con altrettanta attenzione - ha concluso il sindaco di Casapulla - Oggi possiamo muoverci, uscire di casa, ma dobbiamo ricordarci che non è tutto finito, ricordiamoci che dobbiamo fare ancora qualche altro piccolo sacrificio per non vanificare tutti gli sforzi fatti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, guarisce l'ultimo contagiato di Casapulla: raggiunta "quota zero"

CasertaNews è in caricamento