rotate-mobile
Cronaca Aversa

Coronavirus, due nuovi contagi ad Aversa

La conferma del sindaco Golia. A Casaluce un test di controllo rinnova la positività

Altri due tamponi positivi al Coronavirus ad Aversa. Lo ha detto il sindaco Alfonso Golia che ha augurato ai due concittadini una pronta guarigione. 

"Li ho telefonati, sono in isolamento domiciliare e stanno bene - ha fatto sapere il sindaco -  Ho anche una buona notizia. Il nostro caso 2 è finalmente guarito in quanto anche il secondo tampone di controllo ha dato esito negativo. Sono molto felice per la signora che in queste settimane ho sentito praticamente tutti i giorni. Quindi, nella nostra città ci sono attualmente 14 positivi, 241 negativi, 21 tamponi in attesa, 9 guariti e tre concittadini purtroppo deceduti".

Golia ha poi rinnovato l'invito "a restare in casa a tutti, come la maggior parte voi ha fatto egregiamente fino ad oggi. Sono giorni di festa, è difficile e soprattutto triste non poter partecipare alle funzioni religiose, riunire le famiglie per il tradizionale pranzo di Pasqua ma sono sacrifici che bisogna fare. Dalle notizie che arrivano dall’estero, infatti, è possibile capire che basta davvero poco affinché il contagio torni a correre. Noi questo non ce lo possiamo permettere".

Casaluce

A Casaluce invece sono 3 i tamponi che hanno dato esito negativo mentre il test di controllo effettuato da un cittadino positivo, che non soffre più i sintomi del Covid, ha confermato l'esito positivo. Il sindaco Antonio Tatone ha sottolineato l'importanza di "restare a casa. Ogni uscita apre la porta al virus".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, due nuovi contagi ad Aversa

CasertaNews è in caricamento