rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lusciano

Coronavirus, va in ospedale per cure e viene contagiata

Nuovo caso di Covid a Lusciano. Il sindaco Esposito: "Necessario rispettare le norme"

Va in ospedale per delle cure e viene contagiata. E' la storia del nuovo caso di Coronavirus a Lusciano confermata dal sindaco Nicola Esposito.

"Si tratta di una signora, asintomatica che ha contratto il virus in ambiente ospedaliero per fare delle cure - ha rivelato il sindaco - Ad oggi quindi abbiamo: questo nuovo caso, che è tranquillamente in isolamento presso la propria abitazione; il caso della nostra concittadina che è ancora ricoverata e in attesa di tampone di conferma di piena guarigione; tutti gli altri casi completamente guariti".

Il sindaco ha sottolineato l'importanza di "rispettare le direttive e le regole imposte. Iniziare ad aprire qualche attività e consentire di poter fare qualcosa non significa che tutto sia passato, anzi, forse ora fa ancora più paura. Il commercio e le attività commerciali tutte devono lavorare ma allo stesso tempo tutti dobbiamo continuare a rispettare le regole base per la sicurezza e la salute di tutti. Ricordiamoci che col tempo si ripara tutto, ma non la vita", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, va in ospedale per cure e viene contagiata

CasertaNews è in caricamento