rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Mondragone

Coronavirus. E' morta una donna di Mondragone ricoverata in ospedale

Il consigliere regionale Zannini: "Gli ultimi tamponi avevano dato esito negativo"

Muore una donna di Mondragone che era ricoverata all’ospedale di Caserta dopo essere stata trovata positiva al coronavirus. Angelina è morta nel pomeriggio ed a darne conferma è stato il consigliere regionale di Mondragone Giovanni Zannini.

 “E’ una brutta notizia soprattutto perché avevo avuto notizia che era stata sottoposta ad ulteriori due tamponi che aveva dato esito negativo ha spiegato il consigliere regionale - Per questo motivo penso che le cause del decesso potrebbero essere legate ad altro. Anche in considerazione del fatto che anche i tamponi sui familiari erano negativi”. A Mondragone è il secondo decesso di una persona affetta da coronavirus.

Zannini ha poi chiesto maggiore attenzione ai cittadini dopo aver riscontrato troppe presenza nelle strade ed ha ricordato anche l’imprenditore e musicista di Mondragone Angelo Camasso: "Sono profondamente addolorato per la sua scomparsa. Un amico, un artista, un padre di famiglia e un eccellente imprenditore che ha dato tanto alla città. Alla sua famiglia le mie più sincere condoglianze".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus. E' morta una donna di Mondragone ricoverata in ospedale

CasertaNews è in caricamento