rotate-mobile
Cronaca Trentola-Ducenta

Coronavirus, i vigili blindano la città: 15 denunciati

I controlli a tappeto della polizia municipale: 160 persone fermate

Sono stati ben 160 i controlli effettuati quest’oggi dalla polizia municipale di Trentola Ducenta e 15 le denunce per violazione delle restrizioni emanate dal premier Giuseppe Conte per contenere la diffusione del contagio da coronavirus. E’ questo il bilancio reso noto dal commissario straordinario del Comune, Andrea Cantadori, a seguito della riunione del Coc (Centro operativo comunale).

“Ad oggi grazie al lavoro della Protezione civile sono state effettuate 28 consegne di farmaci a domicilio – ha poi spiegato Cantadori che poi ha voluto rassicurare la cittadinanza che i tamponi finora effettuati hanno dato tutti esito negativo – Resta unico il caso positivo emerso domenica 22 marzo”.

Infine il commissario straordinario del Comune di Trentola Ducenta ha invitato gli esercenti del settore alimentare disponibili ad effettuare consegne a domicilio, a formalizzare la propria adesione al numero della Protezione civile 0818128250. “Sarà stilata una lista delle attività aderenti con rispettivo indirizzo civico e recapito telefonico”, ha fatto sapere Cantadori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, i vigili blindano la città: 15 denunciati

CasertaNews è in caricamento