Coronavirus, quarto contagiato a Succivo. Tamponi negativi in 3 Comuni

Sono tutti dello stesso nucleo familiare, buone notizie invece da Casal di Principe, Casaluce e Casapesenna

Quarto caso di coronavirus a Succivo. A comunicarlo è il sindaco Gianni Colella che ha informato i cittadini anche sulla loro condizione di salute: "Sono tutti in buone condizioni di salute". Pochi minuti fa è arrivata la comunicazione dal Dipartimento di Prevenzione dell'Asl che un tampone effettuato a carico di una donna di Succivo è risultato positivo. "Al momento quindi registriamo 4 casi di tampone positivo, tutti nello stesso nucleo familiare e già in quarantena - dice Colella -. Sono monitorati dall'Asl ed in costante contatto telefonico con il Sindaco e sono in buone condizioni di salute. Vi chiediamo di rispettare la privacy delle persone coinvolte, di non diffondere notizie non vere e di attendere le comunicazioni ufficiali".

Tamponi negativi a Casal di Principe, Casapesenna e Casaluce

Arrivano invece buone notizie da Casal di Principe, Casapesenna e Casaluce. Tutti i tamponi fatti sono risultati negativi. Il sindaco di Casal di Princope, Renato Franco Natale, ha sottolineato come oggi la giornata inizi con una buona notizia: "Il ragazzo sottoposto ieri a tampone presso la propria abitazione è risultato negativo. Fa freddo e piove, ma a noi ci basta questa notizia per sentirci riscaldati. Andrà tutto bene".

Anche Antonio Tatone ha comunicato i due tamponi negativi "e siamo in attesa dei risultati di altri tamponi e altri che devono ancora essere prelevati. La situazione è sottocontrollo, tutto è monitorato. Tutte le persone in quarantena vengono controllate frequentemente e tutti stanno rispettando le regole". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sulla stessa falsariga anche Marcello De Rosa di Casapesenna: "Questa mattina iniziamo la giornata in maniera alquanto positiva. Tampone negativo per il cittadino di Casapesenna. Attualmente nessun caso sospetto Covid-19 in paese. Deve essere questo un momento di sprono per tutti noi a restare a casa e a combattere sempre di più tutti insieme! Manteniamo alta la guardia, non possiamo mollare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Omicidio nel cuore di Caserta: uccide la mamma poi si costituisce

  • Sorpreso con la motosega nel bosco, sequestrati 40 quintali di legna | FOTO

  • Tutti in fila al centro Campania: mascherine e termoscanner per entrare nei negozi | FOTO

  • Sparatoria alla Bnl, fermata la banda di rapinatori

  • L'omicidio del corso: Rubina uccisa dal figlio a coltellate nella notte

  • Dodici arresti per una truffa fiscale: una parte del 'tesoretto' da 12 milioni nel casertano

Torna su
CasertaNews è in caricamento