rotate-mobile
Cronaca Cesa

Coronavirus, c'è un nuovo contagio a Cesa. In Campania si sale a 774 casi

L'annuncio del sindaco Guida: "L'ho sentito telefonicamente e sta bene". Altri 25 tamponi positivi in Regione

Nemmeno il tempo di esultare per la guarigione di Francesco che sale nuovamente il numero dei contagi per il Coronavirus a Cesa. Lo ha detto il sindaco Enzo Guida attraverso i canali social istituzionali del Comune annunciando un nuovo caso di contagio. Si tratta del quinto caso in paese. 

"Alle 14.30 circa abbiamo ricevuto la notizia dalla Task Force dell’Unità di Crisi della Regione Campania che, purtroppo, un nostro concittadino è risultato positivo al CoronaVirus. Sentito telefonicamente, l’interessato sta bene e già da una settimana circa si trova in isolamento. Come in tutti i casi sin qui verificatisi, è iniziata una attività di coordinamento con l’Asl e con il sanitario di medicina generale, per ricostruire la catena dei contatti", si legge nella nota del sindaco.

Intanto continua a crescere la situazione dei contagi in Campania. Sono 25 i tamponi positivi dei 207 analizzati nel corso della mattinata tra il Cotugno, il Ruggi e la Federico II. Il numero dei contagi, al momento, è di 774 su un totale di 2052 tamponi effettuati. Lo rende noto l'Unità di Crisi della Regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, c'è un nuovo contagio a Cesa. In Campania si sale a 774 casi

CasertaNews è in caricamento