rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Nel casertano si torna a morire con il coronavirus. Positivi attuali ancora in aumento

Il bollettino dell'Asl certifica una vittima a San Felice a Cancello. Sessanta nuovi casi e 35 guariti in 24 ore

Si torna a morire con il Covid in provincia di Caserta. Lo certifica l'Asl che ha diramato il bollettino aggiornato alla mezzanotte di venerdì 22 settembre. Purtroppo ha perso la vita un paziente residente a San Felice a Cancello.

I nuovi casi certificati dall'Azienda Sanitaria Locale sono stati 60 nelle ultime 24 ore. I test analizzati sono stati 665, tra molecolari ed antigenici, con il tasso di incidenza che si attesta al 9,02%. L'Asl ha certificato la guarigione di 35 pazienti. I positivi attuali si attestano a quota 1134 (+24 rispetto al precedente aggiornamento). 

I nuovi casi sono stati registrati a Calvi Risorta, Camigliano (2), Capua (4), Carinaro, Carinola, Casagiove, Caserta, Castel Campagnano (2), Castel Volturno, Conca della Campania, Francolise, Frignano (2), Gricignano (2), Maddaloni (2), Marcianise (8), Mignano Monte Lungo, Orta di Atella, Parete (2), Riardo (2), Rocca d'Evandro, Ruviano, San Cipriano, San Felice a Cancello, San Marcellino, San Nicola la Strada (6), San Prisco (3), Santa Maria a Vico, Santa Maria Capua Vetere, Sparanise, Teano (2), Teverola, Trentola Ducenta, Villa Literno, Vitulazio (2). 

Il bollettino dell'Asl del 23 settembre 2023

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel casertano si torna a morire con il coronavirus. Positivi attuali ancora in aumento

CasertaNews è in caricamento