rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, i contagi in Campania aumentano ancora: 99 in un giorno

L'Unità di Crisi della Regione Campania dirama il bollettino serale: raggiunti quota 936

Sono 99 i tamponi risultati positivi al Coronavirus nel corso della giornata di oggi. Undici più della giornata precedente. A renderlo noto è l'Unità di Crisi della Regione che ha diramato il bollettino serale dei contagi per il 21 marzo. Il totale dei positivi raggiunge quota 936.

Nel corso del pomeriggio sono stati analizzati: 11 tamponi alla Federico II (3 positivi); 80 al  Moscati di Avellino (12 positivi); 107 al Cotugno (15 positivi); 40 al Ruggi di Salerno (5 positivi); 37 al Sant'Anna di Caserta (9 positivi); 17 al San Paolo (1 positivo). Complessivamente i tamponi positivi emersi nella sessione pomeridiano-serale di analisi sono 45 a cui vanno ad aggiungersi i 47 emersi in mattinata ed i 7 provenienti dal Sant'Anna di Caserta analizzati nel corso della scorsa notte. Il totale dei positivi raggiunge quota 936.

I casi in provincia di Caserta, confermati dall’Asl e dai sindaci, sono al momento 109 tra cui 8 deceduti: 19 a Santa Maria Capua Vetere (tra cui 3 deceduti); 6 a Caserta (tra cui una deceduta, una guarita e due medici del Sant'Anna e San Sebastiano contagiati); 6 a Bellona (una poi risultata negativa alle controanalisi); 6 a Francolise; 5 a Mondragone (tra cui un deceduto ed uno risultato negativo alle controanalisi); 5 ad Aversa; 5 a Cesa (di cui uno guarito); 5 a Castel Volturno (tra cui un uomo deceduto); 4 a Orta di Atella; 4 a Santa Maria a Vico; 3 a Maddaloni;  3 a Casagiove; 3 a Villa Literno; 3 a Succivo; 3 a Sant’Arpino; 3 Teverola (tra cui l’ex europarlamentare Nicola Caputo); 3 a San Prisco (tra cui un deceduto); 2 a Capua; 2 a Macerata Campania; 2 a Curti; 2 a San Tammaro; 2 a Falciano del Massico;  2 a Vitulazio (una deceduta); 2 a Gricignano; 1 a Marcianise; 1 a Casal di Principe (guarita); 1 a Parete;  1 a Lusciano; 1 a Portico di Caserta; 1 a Capodrise, 1 a Sparanise, 1 Teano, 1 Roccamonfina

A questi un anziano napoletano che era ricoverato all’ospedale di Marcianise; una donna che lavorava in un’azienda nella zona industriale di Carinaro; un 86enne di Marcianise spirato dopo il ricovero in un ospedale in provincia di Milano; un 72enne casertano morto all’ospedale di Genova; una donna, residente nel napoletano e dipendente della Comdata di Marcianise; una persona dipendente del Tribunale di Napoli Nord ad Aversa; uno straniero, residente fuori regione, risultato positivo a Cellole dove si trova a casa di alcuni familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, i contagi in Campania aumentano ancora: 99 in un giorno

CasertaNews è in caricamento