rotate-mobile
Cronaca

Altri 6 casertani hanno sconfitto il Covid. Nessun nuovo positivo nelle ultime 24 ore

Solo 28 pazienti ancora positivi: 12 sono nell'ex zona rossa di Letino

Nessun nuovo caso positivo e sei guariti che fanno scendere il numero dei pazienti attualmente positivi a 28. Sono i dati del report dell’Asl di Caserta sulla pandemia da coronavirus. 

Il numero totale dei casertani contagiati sono 461 dall’inizio della pandemia, ma ben 387 sono riusciti a superare la malattia, mentre 45 sono deceduti. In calo anche il dato delle persone in quarantena che, ad oggi, sono 531 (-64 rispetto al giorno precedente) e quelle in auto-isolamento che sono 3250 (-61 rispetto a 24 ore fa). Il dato complessivo dei tamponi processati è arrivato a 25545 (98 in più).

Il numero maggiore dei pazienti attualmente positivi lo si riscontra ancora a Letino, l’ex zona rossa, dove ci sono ancora 12 persone che sono monitorate dall’Asl. Segue Caserta con tre casi, mentre un solo paziente positivo è conteggiato in altri 13 comuni (Casagiove, Cellole, Dragoni, Lusciano, Marcianise, Mignano Monte Lungo, Raviscanina, Riardo, San Cipriano, San Felice a Cancello, San Nicola la Strada, San Potito Sannitico e Santa Maria la Fossa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri 6 casertani hanno sconfitto il Covid. Nessun nuovo positivo nelle ultime 24 ore

CasertaNews è in caricamento