rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Il Covid concede una tregua al casertano: tasso di positività al 3,36%

Registrati 30 nuovi casi in 24 ore ma il numero di attuali positivi è sceso a 554

Dopo tre giorni di 'silenzio', l'Asl di Caserta torna a pubblicare il bollettino sui contagi da Covid-19 e si registra una diminuzione dei contagi. Per quanto riguarda i dati relativi alle 24 ore fino alla mezzanotte del 23 ottobre, registrati 30 nuovi casi positivi a fronte però di 60 guarigioni. I tamponi analizzati sono stati 893, con un tasso di positività al 3,36%. Attualmente in provincia di Caserta sono 554 i cittadini alle prese con il coronavirus.

Per quanto riguarda i dati di questi tre giorni, si sono registrati complessivamente 56 casi positivi ma fortunatamente nessun decesso. I guariti sono stati 172, con i positivi attuali scesi di 116 unità. I tamponi processati sono stati 1.577, con un tasso di positività medio del 3,55%.

I nuovi positivi registrati in questi tre giorni sono residenti ad Ailano, Arienzo, Aversa (2), Caianello (2), Calvi Risorta, Capodrise, Capua, Casagiove, Casal di Principe, Caserta (8), Castel Volturno, Cellole (2), Cervino, Conca della Campania, Liberi, Lusciano, Macerata Campania, Marcianise (3), Mondragone, Orta di Atella, Parete, Piedimonte Matese (2), Portico di Caserta, Recale, Ruviano, San Marco Evangelista, San Nicola la Strada, San Prisco (2), Santa Maria a Vico, Santa Maria Capua Vetere (2), Sant'Arpino (2), Succivo, Teverola (3), Tora e Piccilli, Trentola Ducenta, Valle di Maddaloni, Vitulazio (2).

Contagi Asl Caserta 24 ottobre 2023

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid concede una tregua al casertano: tasso di positività al 3,36%

CasertaNews è in caricamento